Associazione Culturale "PRO BIRGI"

Associazione Culturale "PRO BIRGI" per la Valorizzazione e lo Sviluppo di BIRGI e della Sua Riserva Naturale * ___________________________________ BIRGI e lo STAGNONE ! : .....unni l'aceddi ci vannu a cantari e unni li pisci ci fannu l'Amuri ! ________________________________ Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

domenica 18 dicembre 2011

                    gli Auguri più sinceri per un Santo Natale sereno....
                    ed un Nuovo Anno               pieno di Gioia, Amore, Salute e....GRANDI soddisfazioni !
             Associazione Culturale " PRO BIRGI "
 Associazione Culturale  Centro Studi per le Tradizioni Popolari
                                                             "GIOVANNI VARVARO"
                   

sabato 10 dicembre 2011

....................................ROTARY-MASSONERIA E GLOBALIZZAZIONE.

                                                                      
...........le Profezie si avverano ?...... pare di sì......intanto leggete quest'ultima....! Dove finiremo ?                        meditate gente....meditate !!! ............ROTARY-MASSONERIA E GLOBALIZZAZIONE.E' da qualche anno che i GOVERNI, Chiesa Cattolica compresa, vanno predicando di GLOBALIZZAZIONE…tanto che i mass media ce la impongono continuamente ogni momento come fattore inevitabile.Non è una cosa nata spontaneamente,è una cosa IMPOSTA dai POTERI ! .La GLOBALIZZAZIONE è il sogno aspirato di tutti coloro che vogliono comandare.
Un NUOVO ORDINE MONDIALE,un unico GOVERNO,un'UNICA ECONOMIA. Ci stanno riuscendo, saremo completamente sottomessi ad un UNICO POTERE OLIGO TECNOLOGICO, dove ci dovremo comportare secondo dettami universali in fatto di consumi e di ideologia. Ce l'ha quasi fatta la MASSONERIA. ha eroso per secoli sotterraneamente, ma adesso sta uscendo allo scoperto. Si è servita dei ROTARY dei LIONS per imporre la sua strategia di comando. Anche la Chiesa Cattolica ha capitolato- Non accettava neanche l'emanazione più blanda della Massoneria, il ROTARY. Adesso, da GIOVANNI 23° in poi, ha ottenuto pieno riconoscimento.Davanti a mutamenti di potere la Chiesa si adegua,vuole sopravvivere ancora, misconoscendo tutta la sua dottrina. Il Rotary ad esempio non contempla nessun DIO,il centro della sua azione è esclusivamente l'UOMO,l'uomo macchina che produce,l'uomo mirabilis che comanda.Nessuna spartizione con la Divinità.Per questo era invisa questa diciamo neonata associazione,alla Chiesa. Adesso il Rotary è entrato nelle grazie dei PAPI. Tra poco toccherà alla casa madre,la MASSONERIA.Un mondo meccanicistico ,completamente tesso alla produzione ed al consumo e basta ,comandato da una elite "illuminata" di FRAMASSONI E ROTARIANI.La van predicando da una manciata d'anni la GLOBALIZZAZIONE, hanno volutamente creato il termine per assuefare le masse al NUOVO ORDINE che ci stanno preparando. Almeno per l'OCCIDENTE.Non so se queste idee Massoniche avranno presa e potere pe l'altra metà del Mondo,sono convinto che sarà causa di scontri aspri.Sono convinto che tutta la LIBERTA' propagandata non sia altro che una trappola per aggiogarci ad un unico carro,ad un unico comando spartito tra i loro accoliti.Sembra un "feuletton" ottocentesco,un intrigo alla DUMAS,ma invece si sta rivelando una abominevole verità.Ci sono coloro che vogliono impadronirsi del mondo,ci sono sempre stati,in massima ora! Non vedete come ci stanno mettendo sotto? Ci stanno terrorizzando, affamando con le crisi ECONOMICHE VOLUTAMENTE VOLUTE, con le crisi ENERGETICHE create ad HOC, con il TERRORISMO IMPORTATO a causa loro, da quei PAESI CHE NON ACCETTANO la imposizione MASSONICA OCCIDENTALE. Sembra una congiura d'altri tempi, romanzesca e romanzata. Soffermatevi e pensateci bene. Vedrete che è effettivamente una manovra, una manovra GLOBALE per imporci il NUOVO ORDINE. Chi dipende da un'altro uomo non è stato e non sarà mai completamente libero e loro vogliono fare dipendere TUTTI GLI UOMINI da un unico potere. Figuratevi che bene che staremo se ci riusciranno.Stiamo già male adesso,figuriamoci se non potremo scegliere nulla al di fuori che quello il NUOVO ORDINE UNIVERSALE detterà.
articolo di Sanopeppe-verona blogspot.com ..........................guard'npò !