Associazione Culturale "PRO BIRGI"

Associazione Culturale "PRO BIRGI" per la Valorizzazione e lo Sviluppo di BIRGI e della Sua Riserva Naturale * ___________________________________ BIRGI e lo STAGNONE ! : .....unni l'aceddi ci vannu a cantari e unni li pisci ci fannu l'Amuri ! ________________________________ Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

mercoledì 21 maggio 2008

CURRICULA DEMENZIALI

Nelle segreterie del personale di Aziende pervengono richieste di lavoro di tutti i tipi. Qualcuno ha pensato bene di creare un elenco delle battute più divertenti.
Ve ne segnalo un paio:
Prendo sputo dalla vostra inserzione…
Sono un laureato in economia e commercio, vi scrivo perché voglio diventare un manager con la A maiuscola…
In risposta al Vostro annuncio premetto che dispongo di un ampio bagagliaio d’esperienza…
Volete un venditore coi baffi, pelo e contropelo?
Vi ringrazio del Vs. invito, ma siccome ci ho ripensato, non accetto inviti da sconosciuti.
Sono perito agrario ancora in erba…
Il marito di una cugina di mio padre da parte di mio nonno paterno era ingegnere.
Mi sono separato, poi divorziato, poi risposato poi ancora separato, adesso non ci casco più.
Ho sposato un’ereditiera che però non ha mai ereditato.
Ho partecipato ad un gioco quiz di Mike Bongiorno.
Ci sono tre facce della medaglia che mi spingono ad andar via: la prima, la distanza. La seconda: i soldi. La terza: mia moglie che lavora nel mio ufficio e già la sopporto a casa.
Allego un breve straccio del mio curriculum…
Vi allego una breve ma mi auguro chiara circumnavigazione delle mie esperienze
professionali
Circa trenta dei miei parenti sono laureati, come il fratello di mia madre. Circa venti dei miei
parenti sono diplomati alle scuole medie superiori…
Di salute sto più che bene, e posso migliorare dopo quattro piccoli interventi chirurgici.
L’italiano lo conosco bene ed è già di pochi, le lingue straniere sono scolastiche ma me la cavo con la mimica.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page