Associazione Culturale "PRO BIRGI"

Associazione Culturale "PRO BIRGI" per la Valorizzazione e lo Sviluppo di BIRGI e della Sua Riserva Naturale * ___________________________________ BIRGI e lo STAGNONE ! : .....unni l'aceddi ci vannu a cantari e unni li pisci ci fannu l'Amuri ! ________________________________ Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

mercoledì 14 maggio 2008

ENTRO VENERDI' 16/5 ADESIONE ALL'INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE

Al Consiglio D'Amministrazione Ai Sigg. Soci Onorari Trasmetto l'importante iniziativa intrapresa dalla nostra Associazione -attraverso il nostro Socio Onorario Arch.Antonio Belvedere di Palermo- Gradirei sensibilizzare tutto l'interesse della popolazione di Birgi attraverso la preparazione e la successiva esposizione di diversi cartelli -riportanti le indicazioni //orari , luogo di concentramento e compiti richiesti - per l'adempimento .
L'Architetto Antonio Belvedere guiderà tutta l'operazione e darà tutte le disposizioni operative necessarie.
Ecco la risposta ricevuta dalla segreteria di legambiente.
L'adesione va comunicata entro venerdi 16.
"È con piacere che accogliamo la vostra intenzione di unirvi allo spirito di questa campagna; è importante sapere di condividere l’attenzione per la tutela delle Spiagge e dei Fondali Marini, messi a rischio dalla incuria di alcune persone.
Innanzitutto ti posso confermare che, se l’adesione all’iniziativa avverrà in tempo (entro venerdì 16, ultimo termine utile per poter garantire l’invio in tempo del materiale), sicuramente riceverete i kit di materiale che l’associazione vorrà chiederci.

CHI VOLESSE ADERIRE PUO' INVIARE PER TEMPO (ENTRO GIOVEDI' 15 MAGGIO) UNA EMAIL ALL'INDIRIZZO DI QUESTO BLOG.
CI ASPETTIAMO UN GRANDE SUCCESSO. E' UN'OPPORTUNITA' PER CONOSCERCI E STARE INSIEME.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page