Associazione Culturale "PRO BIRGI"

Associazione Culturale "PRO BIRGI" per la Valorizzazione e lo Sviluppo di BIRGI e della Sua Riserva Naturale * ___________________________________ BIRGI e lo STAGNONE ! : .....unni l'aceddi ci vannu a cantari e unni li pisci ci fannu l'Amuri ! ________________________________ Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

giovedì 13 agosto 2009

Quando un Amico va , non se ne và per sempre....... rimane sempre nel Tuo cuore !


a Paolo......
il giovedì 16 Luglio 1992 , di ritorno da Messina, eravamo andati a trovarlo , io e Filippa , a Palermo e insieme avevamo fatto programmi "enogastronomici".....da attuare nella mia casa di Birgi. Era il mio Amico ideale , custode di molti segreti contingenti e sempre prodigo di buoni consigli che mi sono serviti nella vita a far valere molte verità su gente ambigua e " macchinosa di cattiverie " che è stata sempre debellata !.
Poi la domenica 19 la tragedia. Casualità : Paolo era nato il 19 Gennaio 1940 e morto il 19 Luglio 1992- colpito da gente senza onore ! Ucciso così da vigliacchi !
Addio Paolo , mio Caro Compagno di banco (Scuola Giovanni Verga- via Maqueda Palermo; Preside Prof.ssa Barra D'Alba Edoarda- Italiano: Annamaria Pirrello- Matematica-Giuseppina Militello- )
Nel ricordo, con l'affetto di sempre !
Franco e Filippa Gambino

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page