Associazione Culturale "PRO BIRGI"

Associazione Culturale "PRO BIRGI" per la Valorizzazione e lo Sviluppo di BIRGI e della Sua Riserva Naturale * ___________________________________ BIRGI e lo STAGNONE ! : .....unni l'aceddi ci vannu a cantari e unni li pisci ci fannu l'Amuri ! ________________________________ Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

martedì 11 ottobre 2011

OPERA NOSTRA SIGNORA di FATIMA

                     Il Movimento ecclesiale Famiglia del Cuore Immacolato di Maria vi da il benvenuto  presso
                                   l' Opera Nostra Signora di Fatima di Birgi.
Secondo quanto ha detto la Santa Vergine a Fatima, “Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato”, desideriamo offrire a tutti i nostri visitatori e pellegrini un’opportunità per incontrare Maria e, attraverso di Lei, il Suo Figlio Gesù Cristo.
È quello che ci proponiamo di fare attraverso le svariate attività che il Santuario offre: dalla Celebrazione dell’Eucarestia alle Confessioni, dagli incontri formativi per i laici alle attività giovanili, dalla celebrazione dei primi Sabati del mese all’Oratorio per i più piccoli…
Fra queste pagine virtuali potrete trovare tutte le informazioni e gli orari dei nostri appuntamenti. Vi aspettiamo!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page