Associazione Culturale "PRO BIRGI"

Associazione Culturale "PRO BIRGI" per la Valorizzazione e lo Sviluppo di BIRGI e della Sua Riserva Naturale * ___________________________________ BIRGI e lo STAGNONE ! : .....unni l'aceddi ci vannu a cantari e unni li pisci ci fannu l'Amuri ! ________________________________ Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

martedì 18 maggio 2010

..... i manufatti delle Antiche Famiglie Patrizie Siciliane.....tra ricerca, rispetto , valorizzazione e fedele riproduzione .....da Artisti Artigiani contemporanei.

ANTICHI RICORDI……quannu era SICILIA !


dalle Antiche Case Patrizie Siciliane : Pavimenti & …altro

presentati da Franco Gambino e Maurizio La Valva :
...........................cultori delle Tradizioni Popolari   !





Trattasi di manufatti artistici che riproducono fedelmente gli antichi pavimenti delle Case Patrizie o delle Vecchie Cucine. Si noti la fedele opera di ricerca e rispetto dell’Arte Antica attraverso la riproduzione con le tecniche di una volta. Dipinti a mano pezzo per pezzo, da Vecchi Artigiani della tradizione popolare.

Prezzi : (accanto oltre IVA) 20x20 – interamente dipinti a mano

(anticipo all’ordine –minimo-30%)

(regolamento pagamento al ritiro contestualmente)







20 x 20 ……. 1 mq. = n.25 MATTONI

dipinti a mano uno per uno




Questi prodotti si eseguono (…e forniscono ) solo su ordinazione, poiché vengono “lavorati” di volta in volta da Artisti Artigiani studiosi , ricercatori ed esecutori della più pura tradizione Artistica Artigiana di mattoni siciliani riprodotti da vecchi campioni o disegni da Antiche Case Patrizie Siciliane.


I PREZZI in rosso sono NETTI - e per merce da ritirare presso i laboratori- perché rivolti ai Sigg. RIVENDITORI - che provvederanno ad un loro listino personalizzato-

Per richieste ed informazioni rivolgersi ai Sigg.

Franco Gambino  – o - Maurizio La Valva

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page