Associazione Culturale "PRO BIRGI"

Associazione Culturale "PRO BIRGI" per la Valorizzazione e lo Sviluppo di BIRGI e della Sua Riserva Naturale * ___________________________________ BIRGI e lo STAGNONE ! : .....unni l'aceddi ci vannu a cantari e unni li pisci ci fannu l'Amuri ! ________________________________ Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

giovedì 8 maggio 2008

S.O.S. MOZIA

Il nostro impegno nel segnalare l'incuria e la sporcizia in cui versano i luoghi più assiduamente frequentati da turisti , visitatori....viandanti, comincia a suscitare grande interesse tra i cittadini e speriamo anche tra i nostri Amministratori.
MOZIA e il litorale da Birgi a Spagnola sono il biglietto da visita di Marsala.
Già da tempo l'incuria e il degrado del sito vengono denunciati da questa Associazione "PRO BIRGI", ma i diretti interessati lasciano nell'abulia più "tremenda" ogni deciso intervento . (LETTERA Sig. SINDACO COMUNE MARSALA, LETTERA Sig. ASSESSORE AL TURISMO COMUNE MARSALA, LETTERA AL SIG: COMMISSARIO PROVINCIA REGIONALE DI TRAPANI -LETTERA AGLI ORGANI DI STAMPA ) .
E' opportuno che si sappia:
precisiamo che ove non si notino positivi e risolutivi riscontri al degrado ed alla sporcizia dei luoghi (ISOLA di MOZIA, LITORALE da BIRGI a SPAGNOLA , entroterra di BIRGI, STRADE d'ACCESSO ALLA RISERVA etc.) quest'Associazione provvederà a segnalare tali gravi inadempienze alle AUTORITA' GIUDIZIARIE competenti attraverso i Legali componenti quest'Associazione.
Franco Gambino (presidente Associazione "PRO BIRGI")

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page