Associazione Culturale "PRO BIRGI"

Associazione Culturale "PRO BIRGI" per la Valorizzazione e lo Sviluppo di BIRGI e della Sua Riserva Naturale * ___________________________________ BIRGI e lo STAGNONE ! : .....unni l'aceddi ci vannu a cantari e unni li pisci ci fannu l'Amuri ! ________________________________ Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

lunedì 2 giugno 2008

IL VOLONTARIATO SCENDE IN PIAZZA






Si è svolta a Palermo, in uno dei giardini pubblici più belli, il Giardino Inglese in via della Libertà, la 6a edizione della "FESTA DEL VOLONTARIATO" organizzata dal CESVOP che ha visto partecipare diverse associazioni della città e della Provincia.
E' stato un grande momento di incontro e riflessione per tutte le realtà che con grande spirito di solidarietà si occupano gratuitamente dei meno fortunati.
Per chi non conosce il volontariato palermitano è stata un'ottima occasione per vedere la varietà e la forza innovativa dei servizi svolti da semplici cittadini che utilizzano il loro tempo libero al servizio della comunità.
Nei tre giorni (da venerdì 30 maggio al primo di giugno)non sono mancati gli spettacoli di musica (si sono esibiti i seiottavi reduci della trasmissione XFACTOR), di cabaret, gruppi di balletti di bambini , ragazzi e cantanti appartenenti alle realtà del volontariato della città di Palermo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page