Associazione Culturale "PRO BIRGI"

Associazione Culturale "PRO BIRGI" per la Valorizzazione e lo Sviluppo di BIRGI e della Sua Riserva Naturale * ___________________________________ BIRGI e lo STAGNONE ! : .....unni l'aceddi ci vannu a cantari e unni li pisci ci fannu l'Amuri ! ________________________________ Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

giovedì 26 giugno 2008

Richiesta concessione vendita quotidiano “Giornale di Sicilia” –c.da BIRGI-


Su iniziativa del Presidente dell'Associazione, Franco Gambino, è stata inviata e-mail al Giornale di Sicilia del seguente tenore:

"Facciamo seguito alle nostre numerose precedenti richieste di autorizzazione alla vendita del Vostro quotidiano presso la nostra Contrada, accompagnate da una corposa raccolta di firme (n.75) , con la presente Vi rinnoviamo formalmente detta richiesta, precisandoVi quanto segue :
Le Signore PELLEGRINO FRANCA e RALLO GIACOMA titolari della rinnovata RIVENDITA DI TABACCHI posta e contigua al BAR SARO sulla Centralissima Via San Teodoro in C.da Birgi hanno,più volte, autonomamente rivolto tale espressa formale richiesta , ma non avendo mai ricevuto alcun riscontro.
Considerato il fine della nostra Associazione (tra l’altro : Promozione e Sviluppo del Territorio di BIRGI) , vi preghiamo di voler dare urgente soluzione a tale desiderio degli abitanti di questo importante bacino d’utenza , il cui flusso si convoglia nella nostra Contrada , essendo passaggio obbligato per la Riviera di San Teodoro, la Riviera dello Stagnone, gli Imbarcaderi per Mozia e, quindi, mèta di visita e transito di turisti e villeggianti.
Crediamo dunque nell’interesse comune tale nostra richiesta , precisandoVi che potete sin d’ora considerarci a Vostra completa disposizione per ogni occorrenza. Restiamo in attesa di un Vostro cortese cenno di riscontro, mentre porgiamo cordiali saluti."

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page